CAMINI RELIGIOSI

TEXT

Camini Religiosi a ….

Un’avventura in Sardegna a passo lento, fra bellezza, identità e devozione!
Noi di Terre di mezzo stiamo per partire per un viaggio nel cuore più autentico e intimo della Sardegna, alla riscoperta delle destinazioni di pellegrinaggio, delle vie storiche e identitarie percorse nel corso dei secoli dai pellegrini. Ammireremo paesaggi incontaminati e attraverseremo piccole realtà, dove il tempo sembra scorrere più dolcemente e dove l’accoglienza è ancora sacra.
Turismo lento e sostenibile, cultura e spiritualità, natura e benessere, senso di comunità e accoglienza

Il format ideato prevede che nella settimana della manifestazione, dedicata al turismo lento e sostenibile, giornalisti, content creator, camminatori, foto-video reporter, guide, esperti del settore e le istituzioni locali, percorreranno a passo lento vari itinerari.
I centri sono: Borutta, Dorgali, Galtellì, Gesturi, Laconi, Luogosanto, Orgosolo, Sant’Antioco ed altri coinvolti per l’evento quali Carbonia, Genoni, Iglesias e Porto Torres.
Il filo conduttore degli itinerari è il legame spirituale tra i luoghi, la storia e i personaggi dall’enorme fascino e radicata devozione, che spesso si intrecciano al folklore, alle tradizioni identitarie e all’enogastronomia delle comunità locali. Si tratta di mete ideali per chi ama una tipologia di turismo lento e riflessivo, in suggestivi paesaggi incontaminati, destinazioni ideali per rigenerare il fisico e l’anima.

P.IVA: 01652630912

Contatti

347 7776981 - Richard

338 7340833 - Maria

339 6878611 - Antonio

 

info@sumere.it

Social